/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | lunedì 30 maggio 2016, 19:55

Cento persone tra amici e simpatizzanti ieri per la costituzione dell'associazione 'Sanremo Mia'

Nata da un'idea del fondatore Carlo Pavone, ha subito trovato riscontro, per i principi e le finalità che persegue, in molti soggetti del mondo matuziano.

Si è costituita ieri, alla presenza di circa cento persone fra amici e simpatizzanti, l'associazione culturale ‘Sanremo Mia’. Nata da un'idea del fondatore Carlo Pavone, ha subito trovato riscontro, per i principi e le finalità che persegue, in molti soggetti del mondo matuziano.

“L'associazione - ha evidenziato il presidente Umberto Riccio - mira ad insinuarsi in maniera diretta, dunque non trasversale, nel tessuto sociale e lavorativo della città dei fiori. Nella sua sede sono stati attivati uno studio di registrazione, uno fotografico e postazioni pc. Si sta infatti valutando anche l'opportunità di creare tanto una radio, quanto un giornale online”. Presente l'Assessore regionale Gianni Berrino, che ha evidenziato come la associazione, nata dall'aspirazione e passione di pochi, per crescere ha bisogno del contributo di tutti, dagli amici e simpatizzanti di Fratelli d’Italia, ai cittadini  che potranno trovare dei referenti ai quali significare problematiche, suggerimenti, critiche.

Il Consigliere Luca Lombardi, intervenuto con l'avv. Fabrizio Cravero ed il geom. Michele Gandolfi, ha auspicato che in un momento di così grave crisi per la città di Sanremo, è indispensabile attivarsi sin d'ora con tutte le energie possibili per produrre quegli sforzi, senza i quali, si andrà incontro, inevitabilmente, ad una situazione di stallo, critica per i matuziani.

Un'associazione, Sanremo Mia, che aspira dunque ad attivare eventi, manifestazioni, lavoro, ma anche convivialità ed attimi di sana dialettica democratica, ove la voce di ognuno sarà eguale a quella di tutti gli altri.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore