ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 maggio 2016, 10:20

Da Torino alla riviera: ad Arma di Taggia ha aperto "My Style", negozio di abbigliamento dedicato alle donne con nuovi arrivi ogni quattro giorni

My Style dispone di prodotti di qualità low cost ed è specializzato in maglie, gonne, borse, pelletteria e calzature per donne.

Da Torino alla riviera: ad Arma di Taggia ha aperto "My Style", negozio di abbigliamento dedicato alle donne con nuovi arrivi ogni quattro giorni

Hanno inaugurato ad Arma di Taggia da poco più di tre mesi, ma la loro esperienza nel settore è quasi quarantennale. Prima di aprire la loro attività nella cittadina della riviera, Monica e Gianni gestivano un negozio di vestiti a Torino. In Piemonte erano un punto di riferimento e La Stampa ha dedicato loro un articolo.
Ora, i due coniugi sono ad Arma di Taggia per portare una ventata di novità. My Style dispone infatti di prodotti di qualità low cost ed è specializzato in maglie, gonne, borse, pelletteria e calzature per donne. Il negozio ha un'ottima velocità nel vendere tanto che ogni quattro giorni è possibile trovare nuovi arrivi. Da My Style non si ha mai visto tutto perché anche le vetrine cambiano ogni settimana. Punto forza dell'attività, comunque, cortesia, semplicità e un sorriso per tutti, molto raro di questi tempi.

My Style vi aspetta nella centralissima Via Boselli, al civico 9, a pochi passi dalla ciclabile nel tratto che la divide dal percorso ancora in fase di lavorazione, nonché a numerosi parcheggi, sia a pagamento che gratuiti. Dispone di un ingresso dalla via principale, di fronte alla tabaccheria, e di uno che si affaccia sul tratto ciclopedonale. Lunedì mattina, in occasione del mercato, l'attività rimane aperta e si configura meta ideale per acquisti di qualità e convenienza. Per maggiori info 373 50 90 683 – Monica.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium