ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Arma Taggia Valle Argentina

Arma Taggia Valle Argentina | 27 maggio 2016, 15:08

Non c'è bella stagione senza Minigolf: ad Arma di Taggia il divertimento è assicurato

L'intrattenimento delle 18 buche, impostate su un unico livello pianeggiante con percorsi di varie difficoltà all'interno di un'area spaziosa, permetterà di poter dar luogo a sfide sempre gradite in mezzo al verde, in famiglia e in compagnia

Non c'è bella stagione senza Minigolf: ad Arma di Taggia il divertimento è assicurato

L'arrivo della bella stagione coincide con la voglia di divertirsi all'aperto, non importa se con la propria famiglia, i propri amici, il nostro partner o i nostri bambini, ciò che conta è trascorrere un piacevole pomeriggio all'aria aperta. Il Minigolf di Arma di Taggia, aperto tutti i giorni (escluso il lunedì) dalle 15.30 alle 19.30, si configura come una delle mete meglio consigliate. A Luglio e Agosto il Minigolf avrà orari più flessibili, anche in vista delle tipiche uscite serali, e rimarrà aperto dalle 16 fino mezzanotte.

L'intrattenimento delle 18 buche, impostate su un unico livello pianeggiante con percorsi di varie difficoltà all'interno di un'area spaziosa, permetterà di poter dar luogo a sfide sempre gradite in mezzo al verde, in famiglia e in compagnia. Il servizio bar con bevande e gelati lo rendono perfetto per prendersi un momento di pausa comodamente seduti tra i tavolini. La capienza del Minigolf, tra l'altro dotato di calcetto e ping pong, permette anche di poter festeggiare compleanni con divertimento assicurato per grandi e piccini. Un ampio parcheggio interno gratuito permette di collocare la propria vettura e la propria moto nei pressi dell'ingresso.

Il Minigolf si trova in via San Francesco, a 200 mt dalla rotonda Rossat direzione Taggia, a pochi passi dall'ipermercato Conad (ex Eclerc): prima il piacere del divertimento poi l'eventuale dovere della spesa e dello shopping. Per info il numero 347 0579226.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium