ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 26 maggio 2016, 20:37

Ventimiglia: Forza Italia "L'auto sospensione degli esponenti del PD, chiara dimostrazione che il governo Renzi ha fallito sul tema immigrazione"

"Chiediamo con forza - terminano - che i cittadini italiani siano tutelati e rassicurati e che il ponente ligure non diventi come Lampedusa. Massima solidarietà ai cittadini ventimigliesi, ancora una volta delusi dal Governo, non mancherà la nostra azione politica ed amministrativa per contestare il lassismo delle autorità centrali".

Ventimiglia: Forza Italia "L'auto sospensione degli esponenti del PD, chiara dimostrazione che il governo Renzi ha fallito sul tema immigrazione"

"Quanto accaduto a Ventimiglia, con gli esponenti locali del PD che si sono auto sospesi, dimostra in maniera indiscutibile che il governo Renzi ed il PD in particolare abbiamo fallito sulle politiche dell'immigrazione e siano sempre più lontani dai problemi veri che toccano la gente".

Intervengono in questo modo il Consigliere regionale Marco Scajola ed il coordinatore cittadino di Forza Italia, Giorgio Valfrè, sull'auto-sospensione del Sindaco e dei Consiglieri dal PD. "Come Forza Italia - proseguono - siamo molto preoccupati per la situazione che vive la Citta' di confine e delusi poiché auspicavamo un azione più forte e concreta da parte del Governo. Siamo con i cittadini, con i commercianti,con
 le famiglie, con la gente che vive, lavora, paga le tasse e invece di essere tutelata dal proprio Governo viene abbandonata a se stessa. La Regione Liguria, con in prima fila il Presidente Toti, ha fatto e sta' facendo tutto ciò che può, ma le competenze sono del Governo, che oggi più che mai dimostra la sua debolezza".

"Chiediamo con forza - terminano - che i cittadini italiani siano tutelati e rassicurati e che il ponente ligure non diventi come Lampedusa. Massima solidarietà ai cittadini ventimigliesi, ancora una volta delusi dal Governo, non mancherà la nostra azione politica ed amministrativa per contestare il lassismo delle autorità centrali".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium