ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 maggio 2016, 15:49

Ventimiglia: iscrizioni chiuse per il concorso fotografico 'Obiettivo Hanbury', il 12 giugno la premiazione

Lunedì 30 maggio la Giuria, composta dai fotografi Roberto Coggiola e Saverio Chiappalone, unitamente alla segretaria e organizzatrice del Concorso Anna Luisa Carboni, si incontrerà per selezionare, tra le circa 300 fotografie pervenute, quelle maggiormente rappresentative e stabilire i vincitori di questa ottava edizione del Concorso.

Ventimiglia: iscrizioni chiuse per il concorso fotografico 'Obiettivo Hanbury', il 12 giugno la premiazione

Questa settimana si sono chiuse le iscrizioni al Concorso Fotografico “Obiettivo Hanbury”. Il Concorso riscontra un successo ogni anno maggiore in considerazione che ben 48 persone si sono iscritte a partecipare oltre a 8 classi del Liceo Scientifico A. Aprosio e una classe dell’Istituto Comprensivo Biancheri 1 di Ventimiglia.

Lunedì 30 maggio la Giuria, composta dai fotografi Roberto Coggiola e Saverio Chiappalone, unitamente alla segretaria e organizzatrice del Concorso Anna Luisa Carboni, si incontrerà per selezionare, tra le circa 300 fotografie pervenute, quelle maggiormente rappresentative e stabilire i vincitori di questa ottava edizione del Concorso. Il valore complessivo del montepremi è quest’anno superiore a 1.200,00 euro.

"I Giardini Hanbury ringraziano il Sindaco del Comune di Ventimiglia che ha concesso il Patrocinio alla manifestazione, la COOP Liguria, il Vivaio Cactusmania di Manera Bruno e Piacenza Cashmere che hanno contribuito a vario titolo alla premiazione, che avrà luogo Domenica 12 giugno alle ore 10,15 nella Sala dei Camini della Villa, alla presenza del nuovo presidente dei Giardini Hanbury, Prof. Luigi Minuto e della Giuria al completo. - ricordano gli organizzatori - Al termine della cerimonia di premiazione, durante la quale saranno proiettate sul grande schermo tutte le fotografie pervenute, sarà offerto un rinfresco sulla Terrazza dell’Affresco".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium