ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 maggio 2016, 17:57

Sanremo: congresso Lions, ecco com'è andato il concorso per le vetrine a tema

Il Concorso di vetrine ha avuto grande successo: hanno partecipato 53 negozi che hanno interpretato in modo personale e creativo il tema proposto: "I Colori del Lions", ossia il giallo e il blu.

Sanremo: congresso Lions, ecco com'è andato il concorso per le vetrine a tema

Uno degli obiettivi dell'organizzazione del 64° Congresso Nazionale del Lions International era quello di far partecipare la città all'evento che ha visto più di 2500 persone affollare Sanremo. Il Concorso di vetrine ha avuto grande successo: hanno partecipato 53 negozi che hanno interpretato in modo personale e creativo il tema proposto: "I Colori del Lions", ossia il giallo e il blu.

Si può dire che la città si è vestita con questi due colori. Il compito della giuria composta da esperti di composizioni floreali, Enrico Barla, Vanna Tacchi, Anna Asseretto, Elisa Cipollini e Carmen Quaregna, è stato arduo, ma alla fine hanno assegnato il primo premio all'Abito Elegante di Via Palazzo, il secondo premio ad Ostanel di Via Rona ed il terzo premio a Dea di Via Matteotti. Il premio per l'originalità è andato ad Ottica Sanremo di Corso Imperatrice che ha allestito una vetrina riferendosi in modo assolutamente creativo ad uno dei service più sentiti dai Lions, la vista.

Menzioni sono andate a Clarita, Frantoio degli Ulivi, Farmacia Salus, Albero Blu, Non Solo Zenzero, Isa B e Franco. Sono stati inoltre segnalati: per l'Eleganza Vivaldi di Via Matteotti, per Charme Zoccai di Corso Imperatrice,, per l'armonia dei colori Martino Midali di Via Matteotti, per la scelta dei materiali Ramello di Via Cavour e per l'umorismo Nuovi Volti di Via Matteotti. Domenica mattina sul palco dell'Ariston a conclusione del Congresso i vincitori sono stati premiati con una targa d'argento dal Governatore del Distretto 108 Ia3 Paola Launo Facelli, dalla Presidente del Consiglio dei Governatori Liliana Caruso, dal Presidente del Comitato Organizzatore Gianni Carbone e dalla responsabile del Concorso Officer Distrettuale M.Grazia GallettiTacchi.  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium