ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 maggio 2016, 11:00

Arma di Taggia: una giuria d'eccellenza per lo spettacolo di questa domenica organizzato dai ragazzi della Gori Hair School e prestigiosi premi per gli allievi della scuola di parrucchieri

Per questa manifestazione la Gori Hair School ringrazia particolarmente la Bes Beauty & Science per la loro disponibilità e per aver scelto la scuola come partner.

Arma di Taggia: una giuria d'eccellenza per lo spettacolo di questa domenica organizzato dai ragazzi della Gori Hair School e prestigiosi premi per gli allievi della scuola di parrucchieri

Tutto pronto per lo spettacolo di questa domenica organizzato dai ragazzi della Gori Hair School, in collaborazione con le allieve estetiste della scuola dell'Accademia Formativa. Dopo la selezione delle modelle, "tutte bellissime e disponibili a fare anche da attrici" ribadisce Paolo Gori, direttore della scuola dei parrucchieri, è arrivata anche la conferma della giuria. Tutti nomi eccellenti, per uno spettacolo con prospettive altrettanto eccelse: il lavoro congiunto dei parrucchieri e delle estetiste applicato a ogni singola modella verrà valutato dall'assessore regionale Marco Scajola, il nuovo assessore alle Attività Produttive del comune di Sanremo Barbara Biale, recentemente subentrata ad Anna Asseretto, il presidente della Confartigianato Provinciale Enrico Meini e dal dottor Giovanni Cindarello, che poco tempo fa ha tenuto il meeting sull'HIV. Oltre a rappresentare la giuria che decreterà i vincitori, gli assessori Scajola e Biale e il presidente Meini saranno padrini e madrina dei tre vincitori.

Le modelle dovranno calarsi nei ruoli più disparati durante lo spettacolo, che a sua volta rappresenterà le individualità di ogni studente. Lo show è interamente organizzato dagli allievi della Gori Hair School, i quali si si esibiranno mostrando varie tecniche di lavorazione e spazieranno dalle acconciature e dai tagli fino alla colorazione e alle pieghe, tutto arricchito da scenografie e coreografie interamente ideate da loro. Le ragazze saranno truccate dalle allieve estetiste della scuola gestita dall'Accademia Formativa, con sede sia a Imperia che all'interno della scuola della Gori. La direttrice Patrizia Morreale e la codirettrice Manuela Sartore, assieme alla docente di make up Alice Papini, considereranno tutti i trucchi per arricchire e rendere unici i total look. Le ragazze scelte presteranno infatti i loro capelli per poterli lavorare rigorosamente nel massimo rispetto. Tutto questo concederà loro la possibilità di essere coccolate con servizi e prodotti altamente professionali forniti direttamente dalla BES – Beauty & Science, della quale la Gori Hair School diventerà presto tecnico stilista ufficiale.

I premi in palio per questa importante manifestazione sono tre borse di studio contenenti tre corsi formativi presso la BES Beauty & Science di Milano. Tre forbicci prestigiose verranno invece gentilmente concesse dal Salon Service, che festeggia il 15° anniversario di attività a Imperia e Vallecrosia e gestito da Gianmarco Dato.  

Per questa manifestazione la Gori Hair School ringrazia particolarmente la Bes Beauty & Science per la loro disponibilità e per aver scelto la scuola come partner. 

L'appuntamento è fissato per domenica 29 Maggio alle ore 20.30 presso la sede della Gori Hair School ad Arma di Taggia, nei pressi della stazione dei treni di Taggia Arma e di un parcheggio ampio e gratuito.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium