ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 25 maggio 2016, 17:28

Diano Marina: elezioni, il candidato Michele Calcagno interviene sull'importanza delle frazioni

"Non è necessario una grande spesa, basta un poco di attenzione e coerenza come devolvere parte delle risorse recuperate nelle Frazioni a vantaggio delle stesse. - chiosa il candidato - Buon senso, ecco cosa ci vuole solo del sano buon senso e i Dianesi cominceranno a sentirsi tutti uguali".

Michele Calcagno

Michele Calcagno

"Sono ormai cinque anni che grande parte del nostro territorio è abbandonato a se stesso e solo l'iniziativa dei privati è spesso riuscita a mantenere il decoro anche delle parti pubbliche".

Il candidato sindaco di Diano Marina, Michele Calcagno analizza la situazione delle frazioni: "Le Frazioni, fiore all'occhiello di qualsiasi amministrazione che vuole rilanciare l'immagine di Diano Marina, hanno impellenti necessità e sarà uno dei miei primi impegni risistemare le strade sia di collegamento che interne ai borghi, sostituire lampadine e tagliare erbacce ed alberi malati".

"Poi, nell'immediato futuro, provvederò ad allargare le strettoie come quella del rettilineo tra Calderina e il bivio per Muratori nonché ad illuminare i tratti bui di via Calderina Serreta e Gorleri. - prosegue Calcagno - Si possono aumentare i parcheggi per dare usufruibilità alle case dei borghi, così come il recupero dei fabbricati pubblici che vada a vantaggio degli abitanti".

"Non è necessario una grande spesa, basta un poco di attenzione e coerenza come devolvere parte delle risorse recuperate nelle Frazioni a vantaggio delle stesse. - chiosa il candidato - Buon senso, ecco cosa ci vuole solo del sano buon senso e i Dianesi cominceranno a sentirsi tutti uguali".

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium