ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 maggio 2016, 07:05

I cani più belli e pluripremiati animeranno domenica prossima il 'Top Dog' a Sanremo firmato Farmina Pet Foods!

La preselezione per prendere parte all'evento partirà alle ore 10.00 e la finalissima si terrà alle 15.

I cani più belli e pluripremiati animeranno domenica prossima il 'Top Dog' a Sanremo firmato Farmina Pet Foods!

Domenica 29 Maggio 2016 a Sanremo, nella splendida cornice del mercato dei fiori, si terrà il più importante evento cinofilo dell'anno: il Top Dog. Un'occasione unica per vedere gli esemplari di cane più belli e pluripremiati che gareggeranno per ottenere il titolo di "Best of TOP Dog 2015" e per condividere tante emozioni con i nostri fedeli amici a quattro zampe.

Un evento tra i più importanti per la diffusione della cultura cinofila rivolta a tutti gli appassionati che vedrà la partecipazione di tante Guest Star della TV. L'amore e la passione per i cani, porta Farmina Pet Foods ad essere da anni unico ed esclusivo sponsor dell'evento organizzato dall' Ente Nazionale della Cinofilia Italiana (ENCI). La preselezione per prendere parte all'evento partirà alle 10 e la finalissima si terrà alle 15.

Farmina Pet Foods è un'azienda che si occupa di alimentazione animale da oltre 50 anni, era infatti il 1965 quando il Dott. Francesco Russo fondò la Russo Mangimi. Nel 1999 il Dott. Angelo Russo, figlio del fondatore, intuisce le potenzialità del settore pet food decidendo di operare in questo mercato ed iniziando una collaborazione con l'inglese Farmina Pet Foods che alcuni anni dopo rileverà. La positiva risposta del mercato porta l'azienda ad investire in impianti tecnologici ed in ricerca e sviluppo arrivando a costituire il Farmina Vet Research (un team costituito da veterinari, formulisti e specialisti in nutrizione) ed a sostenere importanti istituti di ricerca come la cattedra di Nutrizione dell'Università degli studi di Napoli Federico II. L'impegno di Farmina nella ricerca consente di realizzare pubblicazioni scientifiche su autorevoli riviste come il British Journal of Nutrition dell'università di Cambridge.

Oggi l'azienda è presente sul mercato con 6 linee di prodotto: Natural&Delicious Grain Free, Low Ancestral Grain, Pumpkin (Iper Premium Cane e Gatto), VetLife Natural (Diete Veterinarie Naturali), Cibau (Super Premium Cane), Ecopet (Premium Cane), Matisse (Super Premium Gatto) Fun Dog e Fun Cat (Economico cane e gatto), la linea TeamBreeder (dedicata agli allevatori) e distribuisce i propri prodotti in oltre 60 paesi.

Per ulteriori informazioni www.farmina.it o scrivici a info@farmina.com per essere contattati dall'agente di zona.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium