ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 maggio 2016, 15:28

Chiusavecchia: venerdì prossimo la 'Serata di Preghiera e Catechesi' alla Parrocchia di San Vincenzo

Con Roland Patzleiner, che ha animato le veglie di preghiera a Medjugorje come cantante, chitarrista e anche compositore.

Chiusavecchia: venerdì prossimo la 'Serata di Preghiera e Catechesi' alla Parrocchia di San Vincenzo

La Parrocchia San Vincenzo di Sarola in preparazione alla Festa di S. Infanzia di venerdì prossimo organizza a Chiusavecchia la “Serata di Preghiera e Catechesi”. Da anni Roland Patzleiner ha animato le veglie di preghiera a Medjugorje come cantante, chitarrista e anche compositore.

Con la sua comunità Figli del Divino Amore si reca spesso all’estero per animare degli incontri di preghiera. E’ stato consacrato diacono permanente in Italia, circondato dalla sua comunità. Diego Manetti nato a Casale Monferrato nel '73, insegna storia e filosofia nelle scuole superiori in qualità di editor della casa editrice Piemme, ha curato la pubblicazione di libri relativi a tematiche religiose, collabora con Radio Maria (emittente in cui tiene periodicamente una rubrica intitolata “Oltre la vita eterna spiegata a chi cerca” che è succeduta al ciclo di conversazioni “sulle tracce di Maria” sulla storia e la spiritualità dei Santuari Mariani).

Entrambe le tematiche sono state affrontate nei suoi volumi. Ha inoltre scritto libri-intervista su Medjugorje con Padre Livio Fanzaga.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium