ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 maggio 2016, 13:37

Imperia: si riaccendono i giovedì con NuovOneglia in collaborazione con Confesercenti

La partenza commerciale degli eventi estivi si avrà con l’inizio dei saldi sabato 2 luglio, in contemporanea con l’inaugurazione di due mesi di eventi che coinvolgerà tutte le strade del Civ NuovOneglia

Imperia: si riaccendono i giovedì con NuovOneglia in collaborazione con Confesercenti

Il Civ di NuovOneglia in collaborazione con Confesercenti e in accordo con l’assessorato al turismo e manifestazioni del Comune di Imperia, presenta il nuovo programma dell’estate onegliese che partirà martedì 28 GIUGNO 2016 con un gemellaggio artistico Italia-Moldavia nel centro storico di Oneglia che ospiterà un gruppo di 50 artisti moldavi, i quali daranno vita ad una 4 giorni di eventi musicali.

La partenza commerciale degli eventi estivi si avrà con l’inizio dei saldi sabato 2 luglio, in contemporanea con l’inaugurazione di due mesi di eventi che coinvolgerà tutte le strade del Civ NuovOneglia con particolare attenzione a tutto il centro storico di Oneglia ed in particolare alla zona di Calata Cuneo dove è nato il progetto di riqualificazione di quell’area dove ospitare molti eventi.

Tutto ciò in accordo con gli operatori della banchina stessa, i quali hanno dato mandato al civ NuovOneglia per l’illuminazione artistica del borgo, un impianto audio di diffusione sonora professionale e l’installazione di 3 pedane fisse per esibizioni.

Nel programma di questo periodo vi anticipiamo già che sono previsti in collaborazione con il Comune di Imperia due importanti concerti, esibizioni di cabaret ed inoltre altre mille sorprese di cui il Civ vi comunicherà quanto prima.

E’ un programma con un impegno economico importante e finalmente di giusto valore, per una città che vuole ricrescere dal punto di vista turistico.

Quest’anno i giovedì di NuovOneglia ci fa piacere comunicarvi che raddoppiano; le serate saranno quindi 4 nelle seguenti date: 7 e 21 luglio , 4 e 18 agosto. Ogni serata sarà a tema: comicità, danze/balli, anni 60/80, artisti di strada/circo.

Tutte queste iniziative avranno come filo conduttore menù legati a i temi e lo street food.


Il Presidente del CivNuovOneglia

Alessandro Fasano



C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium