ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 maggio 2016, 14:00

Comfort assoluto per i vostri ospiti con i "letti divano" di ultima generazione del centro Gabbiani di Sanremo

Stupisci i tuoi ospiti e rendi la loro vacanza confortante, anche nell'aspetto più intimo e più importante della loro permanenza: un bel sonno ristoratore gioverà ulteriormente il loro riposo.

Comfort assoluto per i vostri ospiti con i "letti divano" di ultima generazione del centro Gabbiani di Sanremo

Da quarant'anni Gabbiani vuol dire qualità e convenienza, sia in termini di arredamento che in termini di gestione del cliente. Il centro cucine di Sanremo, situato in corso Mazzini 109, offre un prodotto moderno e accattivante, sempre al passo con i tempi.

Gabbiani, tuttavia, non è solo cucine, ma anche arredamento in generale. In concomitanza con l'arrivo dell'estate l'attenzione va verso un prodotto molto richiesto per questo periodo: il divano letto.

Amici e parenti stanno scendendo da Piemonte e Lombardia e per loro, per garantire assoluta comodità, Gabbiani propone modelli di divano letto di ultimissima generazione con meccanica a rotazione in acciaio elettrosaldato. Il negozio della città dei fiori li chiama "letti divano" perché questi modelli sono caratterizzati dall'inserimento di un materasso alto 18 centimetri, sempre sfoderabile, con la possibilità di averne anche una versione "coccotherapy". Grazie a una tecnologia ecologica e per effetto della macerazione della noce del guscio di cocco e particelle di carboni attivi, è possibile ottenere un tessuto in grado di assorbire umidità e odori.

I "letti divano" sono disponibili in varie configurazioni: matrimoniali classici da 160 centimetri, matrimoniali "francesi" da 140, piazza e mezza da 120. Sono tutti sfoderabili e vestibili con vari tipi di tessuti idrorepellenti, ecopelle e pelle naturale. Esistono vari modelli che si caratterizzano per la linea del bracciolo, che ne determina le dimensioni: da quello più compatto a quello più arrotondato, fino a quello squadrato e quello modaiolo. Tutti, comunque, sono accomunati da un elevato rapporto qualità/prezzo così come è di casa da oltre quarant'anni da Gabbiani.

Il centro cucine, e non solo, è sempre stato sinonimo di professionalità ed esperienza nel campo dell'arredamento e complementi "Made In Italy", ultimo ma non ultimo il marchio Stosa, che consente a Gabbiani di diventare nuovo punto vendita esclusivo a Sanremo dell'azienda toscana.

L'aspetto fondamentale dell'azienda di Dino Gabbiani è l'ascolto del cliente e delle sue necessità, con progetti e realizzazioni per il conseguimento di soluzioni efficaci. Il cliente è il perno del successo: grazie a un costante impegno, la Gabbiani segue personalmente e con meticolosa attenzione tutte le fasi del lavoro, dalla vendita al montaggio, che viene affidato a uno staff di montatori specializzati.

Stupisci i tuoi ospiti e rendi la loro vacanza confortante, anche nell'aspetto più intimo e più importante della loro permanenza: un bel sonno ristoratore gioverà ulteriormente il loro riposo. 

Per scoprire di più è possibile visitare anche il sito http://www.ilcentrocucine.it/, in lingua italiana, inglese e francese, o chiamare il 0184 574547 o mandare una mail a info@ilcentrocucine.it. In corso Mazzini, presso lo showroom della Gabbiani, potrete comunque consultare il depliant dedicato e scoprire altri modelli di letti divano: uno staff specializzato saprà consigliarvi al meglio. Nella gallery il modello generico. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium