ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 maggio 2016, 23:51

Sanremo: transitato dall'Ariston il 'ciclone' Beppe Grillo "Non posso far battute sulla pista ciclabile... è bellissima!"

Ha fatto in riferimento ai fiori di Sanremo che “Vengono comprati all'estero e scongelati nelle nostre serre” ma anche sul Casinò e la sua priorità del gioco: “Quando ho fatto lo spettacolo all'interno del teatro della casa da gioco mi hanno chiesto di rispettare i tempi per non incorrere in penali, visto che la gente doveva poi andare a giocare”.

Sanremo: transitato dall'Ariston il 'ciclone' Beppe Grillo "Non posso far battute sulla pista ciclabile... è bellissima!"

Spettacolo come sempre coinvolgente e dalle mille risate, quello che questa sera ha visto il teatro Ariston di Sanremo completamente esaurito.

Il comico genovese, che oggi non è riuscito a coniugare il suo impegno artistico con la  annunciata visita al presidio del Movimento 5 Stelle, nella zona di Collette Beulle, sotto il famoso ‘Lotto 6’ della discarica di Collette Ozotto. Grillo, che come in ogni spettacolo ha svariato i suoi temi ironici e critici sia in chiave nazionale che internazionale, ha puntato qualche battuta anche sulla città dei fiori.

In particolare ha fatto in riferimento ai fiori di Sanremo che “Vengono comprati all'estero e scongelati nelle nostre serre” ma anche sul Casinò e la sua priorità del gioco: “Quando ho fatto lo spettacolo all'interno del teatro della casa da gioco mi hanno chiesto di rispettare i tempi per non incorrere in penali, visto che la gente doveva poi andare a giocare”.

Nessuna battuta piccante sulla pista ciclabile: “E’ davvero lunghissima e, dopo averla vista mi sono arrabbiato perchè non potevo inventarmi niente al riguardo. Possono solo dire che è bellissima”.

(Nella gallery le foto dello spettacolo di Angela Perri)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium