ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 19 maggio 2016, 20:12

Con la fine delle scuole allo Yacht Club Imperia il 13 giugno comincia la tradizionale scuola vela estiva

Come lo scorso anno, venerdì lo Yacht Club Imperia in collaborazione con l'Associazione "Abbiamo un sogno" di Bollate (Mi) organizza un'uscita in mare collettiva per 21 bambini proveniente da Cernobyl ospiti di alcune famiglie di San Lorenzo al Mare per un periodo di vacanza al mare.

Con la fine delle scuole allo Yacht Club Imperia il 13 giugno comincia la tradizionale scuola vela estiva

Con la fine delle scuole, il 13 giugno comincia la tradizionale scuola vela estiva. Con l'occasione sabato e domenica prossimi lo Yacht Club Imperia organizza due giorni di prova gratuita di vela per tutti i bambini dai 6 ai 12 anni; gli istruttori federali saranno a disposizione a Borgo Marina dalle 10 alle 16 per chi vorrà cimentarsi in questo magnifico sport. Si replicherà domenica 5 giugno.

Per qualsiasi informazione rivolgersi alle segreteria dello Yacht Club Imperia ai seguenti numeri: 0183 63788 oppure 389 6751496.  

Come lo scorso anno, venerdì lo Yacht Club Imperia in collaborazione con l'Associazione "Abbiamo un sogno" di Bollate (Mi) organizza un'uscita in mare collettiva per 21 bambini proveniente da Cernobyl ospiti di alcune famiglie di San Lorenzo al Mare per un periodo di vacanza al mare.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium