ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 18 maggio 2016, 19:04

Savona, eletta la giunta della nuova Camera di Commercio Riviere di Liguria, ben 6 i membri imperiesi

Lo scorso 26 aprile il Consiglio Camerale si era riunito per eleggere il presidente della nuova struttura camerale, confermandosi Luciano Pasquale.

E’ stato convocato questo pomeriggio il consiglio della Camera di Commercio Riviera di Liguria - Imperia La Spezia Savona per l'elezione della giunta camerale. Lo scorso 26 aprile il Consiglio Camerale si era riunito per eleggere il presidente della nuova struttura camerale, confermandosi Luciano Pasquale.

Ecco i nomi dei membri della Giunta (in neretto gli imperiesi): Franco AmadeoMarco Benedetti, Vincenzo Bertino, Gianfranco Bianchi, Giorgia Bucchioni, Gianfranco Croese, Enrico Lupi, Davide Mazzola, Enrico Meini, Luciano Pasquale ed Igor Varnero.

Afferma Luciano Pasquale "Abbiamo completato la squadra esecutiva che deve mettere insieme le camere di commercio di Imperia Savona e La Spezia. Abbiamo davanti un lavoro importnte e potenzialità straordinarie sul territorio. Ora dobbiamo solo lavorare per gli obiettivi. E' una giunta di persone valide, c'è una rappresentanza dei territori, dei settori industriali e sia persone di esperienza che non. Il mix è quello giusto. Dobbiamo fare subito lo Statuto e poi i bilanci, quindi dobbiamo lavorare su programmi di attività e assetto della camera di commercio".

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium