ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 18 maggio 2016, 15:54

Gli Uffici dell'Agenzia delle Entrate di Imperia e Sanremo rispondono con un unico centralino

Allo 0183.713701 risponderà un unico centralino che permetterà al contribuente di contattare l'ufficio d'interesse, snellendo i tempi d'attesa tipici dei tradizionali centralini.

Gli Uffici dell'Agenzia delle Entrate di Imperia e Sanremo rispondono con un unico centralino

Da maggio numero unico per contattare più facilmente e in tempi più rapidi gli Uffici dell'Agenzia delle Entrate di Imperia e di Sanremo. Allo 0183.713701 risponderà un unico centralino che permetterà al contribuente di contattare l'ufficio d'interesse, snellendo i tempi d'attesa tipici dei tradizionali centralini. 

Cambio di numero anche per i servizi di fax: è necessario digitare lo 0183.713894 per la Direzione Provinciale di Imperia e lo 0183.713890 per l’Ufficio territoriale di Sanremo.Tra le novità si segnalano i nuovi recapiti dei referenti per l'assistenza ai disabili, i cui numeri di telefono e di fax sono reperibili sul sito della Direzione regionale della Liguria dell'Agenzia delle Entrate, all'indirizzo http://liguria.agenziaentrate.it, nelle pagine della Direzione provinciale di Imperia, Ufficio territoriale di Imperia e di Sanremo.

La nuova funzione VOIP (Voice Over Ip) sfrutta la rete internet di telecomunicazione, garantendo una soluzione più economica delle tradizionali linee telefoniche e un’utenza telefonica unica per tutti gli Uffici in provincia di Imperia. A breve, grazie alle potenzialità del nuovo sistema, anche i servizi degli Uffici provinciali del Territorio avranno un numero unico.  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium