ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 18 maggio 2016, 10:00

Flipper, calcio balilla, freccette e biliardo: la tua attività punto di riferimento grazie ai giochi elettronici e meccanici della Giochi & Giochi di Sanremo

I gestori ben sanno che un locale o uno stabilimento dotato di almeno uno tra questi giochi diventa un punto di riferimento per chi vuole divertirsi e sfidare i propri amici. Bambini, ragazzi, adolescenti e adulti ben volentieri si recheranno presso questo genere di locali.

Flipper, calcio balilla, freccette e biliardo: la tua attività punto di riferimento grazie ai giochi elettronici e meccanici della Giochi & Giochi di Sanremo

I gestori di locali e stabilimenti sanno che estate non significa soltanto tuffi e spiaggia, bevute e musica. Gran parte del divertimento deriva anche da giochi meccanici ed elettronici come calcio balilla, flipper, biliardo e freccette. I gestori ben sanno che un locale o uno stabilimento dotato di almeno uno tra questi giochi diventa un punto di riferimento per chi vuole divertirsi e sfidare i propri amici. Bambini, ragazzi, adolescenti e adulti ben volentieri si recheranno presso questo genere di locali.

La Giochi & Giochi di Sanremo, azienda socia S.A.P.A.R., si occupa proprio di questo: da oltre trent'anni si occupa di gestione, vendita e assistenza tecnica di giochi elettronici e meccanici da bar, sale giochi e locali pubblici. A disposizione calcio balilla, tavoli da ping pong, freccette, flipper, carambole e videogames. Per i più nostalgici l'azienda fornisce anche di juke boxes mentre per chi volesse rivolgersi ai più piccini come bar, strutture pubbliche e stabilimenti balneari l'azienda dispone anche di giostrine, kiddie rides e distributori automatici di palline a sorpresa e palle magiche.

Oltre alla pura vendita l'azienda si occupa dell'assistenza della fornitura dei relativi pezzi di ricambio. La Giochi & Giochi è disponibile anche per il servizio di allestimento di sale giochi.

Grazie al personale altamente qualificato con esperienza pluriennale e il costante aggiornamento grazie alla partecipazione alle più importanti mostre nazionali ed internazionali, l'azienda garantisce efficienza e qualità, nonché le ultime novità del mercato, il tutto per accontentare al meglio i desideri della vostra clientela, vecchia e nuova. Con Giochi & Giochi le vostre giornate non saranno più le stesse.

L'azienda si trova a Sanremo, in via delle Gienstre 6 (per andare a Poggio da via degli Ulivi la seconda svolta a destra e nuovamente a destra lungo una discesa). Altre info sul sito http://www.giochiegiochisanremo.com/ e ai numeri 0184 506095 - 0184 507353.  

I.P

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium