ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 maggio 2016, 09:35

Prestagionale pellet: fino a fine settimana sconti a partire dal 20% da Hydros di Vallecrosia. Approfittane!

In settimana l'attività è aperta dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30 e il sabato solo la mattina.

Prestagionale pellet: fino a fine settimana sconti a partire dal 20% da Hydros di Vallecrosia. Approfittane!

Inizia ufficialmente il prestagionale dei pellet. Il punto vendita Hydros di Vallecrosia propone sconti a partire dal 20% su stufe a pellet e caminetti. I prodotti sono disponibili in pronta consegna fino a esaurimento scorte. Gli sconti termineranno comunque ufficialmente il 22 Maggio, ma potrete approfittarne fino a sabato 21 poiché la domenica l'attività garantisce ai propri dipendenti un meritato giorno di riposo. In settimana l'attività è aperta dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30 e il sabato solo la mattina.

Hydros da quasi trent'anni offre un riconosciuto servizio a clientela proveniente da tutta la provincia di Imperia e in particolare i comuni di Ventimiglia, Bordighera, Sanremo, ma anche la Costa Azzurra e il principato di Monaco. L'attività si trova a Vallecrosia, in via Col. Aprosio 18, al confine con Camporosso Mare. Grazie alla passione e al continuo aggiornamento di Andrea Roppa e del suo staff, è arrivata a proporre per i propri clienti una gamma completa di prodotti e servizi che spaziano dalla fornitura e vendita di materiali e componenti per numerosi settori, tra cui idraulica, riscaldamento, piastrelle, rivestimenti e arredo bagno. Hydros dispone del suo negozio, di un parcheggio gratuito per i clienti e di un grande salone per l'esposizione dei suoi prodotti, garantendo anche la consegna a domicilio.

Per saperne di più è possibile chiamare il 0184 293333 e visitare il sito http://www.hydrostermosanitari.com/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium