ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 09 maggio 2016, 14:35

Bordighera: da Avatar in arrivo Uncharted 4: fine di un ladro e il nuovo gioco di carte Vanguard

Vanguard è un gioco di carte collezionabili con meccaniche analoghe a quelle di Yu – Gi – Oh!, già riconosciuto in Giappone come il secondo fenomeno proprio dietro al noto gioco di carte

Bordighera: da Avatar in arrivo Uncharted 4: fine di un ladro e il nuovo gioco di carte Vanguard

Il conto alla rovescia è ormai giunto al termine. Da domani mattina, infatti, tutti gli appassionati del genere potranno trovare in negozio il tanto atteso videogame per PS4 Uncharted 4: Fine di un ladro, nonché la console da 1 terabyte limited edition. Tra le file di rivenditori vi è anche Avatar, il punto vendita di Bordighera specializzato in videogames, console e gadgets, situato in via Libertà 38 a fianco del Carrefour, affiliato Game People e unico rivenditore autorizzato della provincia di Games Workshop.

Un altro grande arrivo, questo già da oggi, riguarda il nuovo gioco di carte Vanguard: troverete Vanguard Discesa Re Dei Cavalieri busta, Vanguard Distruttore delle lame mazzo e Vanguard Sovrano Draconico mazzo. Vanguard, una delle recenti novità del panorama del genere, è un gioco di carte collezionabili con meccaniche analoghe a quelle di Yu – Gi – Oh!, già riconosciuto in Giappone come il secondo fenomeno proprio dietro al noto gioco di carte. Vanguard ripropone la stessa dinamica contenuta nel cartone animato: i giocatori potranno imparare le dinamiche del gioco attraverso la visione della serie tv, in promo questi giorni su K2. Le carte sono localizzate in italiano e hanno un target 6 – 10 anni, anche se non è precluso il gioco per i bambini e i ragazzi più grandi.

Le altre date da segnare sono: venerdì 13 Maggio Doom, venerdì 20 Maggio Homefront The Revolution, venerdì 3 Giugno One Piece Burning Blood, lunedì 6 Giugno Assetto Corsa, giovedì 6 Giugno Mirror's Edge Catalyst.

 

Tutte le informazioni le potete trovare anche sulla pagina di Facebook https://www.facebook.com/pages/Avatar/161986990483620 . Per altre info il numero 0184 999967. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium