ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 maggio 2016, 10:15

Per i compleanni di bimbi e bimbe c'è #festideasanremo: animatori vestiti ad hoc, allestimento palloncini personalizzato e un programma giochi concordato

A seconda dell'età del bambino/ della bambina, delle preferenze e dei gusti del/la festeggiato/a si organizzerà una festa di compleanno ad hoc.

Per i compleanni di bimbi e bimbe c'è #festideasanremo: animatori vestiti ad hoc, allestimento palloncini personalizzato e un programma giochi concordato

Manca un mese al tanto aspettato periodo estivo in cui a tutti noi piace distenderci al sole per non pensare a nulla... Mamme e papà compresi! Per organizzare feste e compleanni e per intrattenere i vostri bambini potrete rivolgervi agli esperti del settore, Festidea di Sanremo.

A seconda dell'età del bambino/ della bambina, delle preferenze e dei gusti del/la festeggiato/a si organizzerà una festa di compleanno ad hoc. Gli animatori verranno vestiti a tema, si potrà scegliere un allestimento di palloncini colorato e a tema, magari del personaggio preferito, da quelli di Star Wars, a quelli Disney, fino a Masha e Orso o Alice nel Paese delle Meraviglie. Assieme ai genitori si deciderà insieme un programma giochi concordato che potrà variare: dalla corsa con i sacchi alla caccia al tesoro, fino ad altri divertenti giochi come il "chi cerca trova", nel quale i bambini saranno impegnati a trovare diversi oggetti per vincere la gara.

Gli animatori di Festidea sono tutti qualificati e gestiranno la festa in modo da sottolinearne i momenti salienti, come l'arrivo, il taglio della torta e l'apertura dei regali. A fare da garante i tanti anni di esperienza, professionalità, allegria e la capacità di farvi godere la festa senza pensieri.

Festidea si trova a Sanremo, in via Volta 56, all'interno di un ampio negozio assortito di oggettistica per ogni tipo di evento. Per tutte le info è possibile visitare il sito http://www.festidea.com/, mandare una mail a info@festidea.com oppure chiamare il 3461832637.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium