ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 maggio 2016, 17:34

Ventimiglia: mercoledì interruzione di energia elettrica nel primo pomeriggio in alcune zone della città

"Enel ricorda che durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto invita i cittadini a prestare attenzione e a non utilizzare gli ascensori" - spiegano da Enel.

Ventimiglia: mercoledì interruzione di energia elettrica nel primo pomeriggio in alcune zone della città

Mercoledì 11 maggio, dalle ore 13:30 alle ore 15:30, Enel Distribuzione eseguirà un intervento sulla rete elettrica nel comune di Ventimiglia. "Enel, scusandosi per il disagio, ha già provveduto mediante avvisi ed affissioni ad informare la clientela interessata. Le vie interessate saranno: Lungo Roja Gerolamo Rossi 7, da 7/b a 9, da 9b a 11, da 11c a 13, 13c; via Martiri della libertà da 18b a 18c, da 18e a 20, da 20b a 22b, da 9 a 11a, da 11c a 15, 25; via Roma da 14 a 16, da 16b a 16c".
 
"Enel ricorda che durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto invita i cittadini a prestare attenzione e a non utilizzare gli ascensori. - ricordano da Enel - Per avere maggiori dettagli sulle interruzioni del servizio è possibile inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E..) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone 'Guasti Enel'. E’ possibile inoltre consultare il servizio on line “Infointerruzioni” su www.eneldistribuzione.it".  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium