ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 maggio 2016, 00:00

Dolcedo: domenica una giornata all'insegna della musica per promuovere il punto di ascolto ed aiuto

L’evento è organizzato dall’Associazione Gioco di Squadra in collaborazione con la Parrocchia San Tommaso Apostolo di Dolcedo che insieme gestiranno il Punto di ascolto ed aiuto.

Dolcedo: domenica una giornata all'insegna della musica per promuovere il punto di ascolto ed aiuto

Festa in piazza a Dolcedo: Domenica 8 Maggio 5 ore di musica live e animazione per bambini, per promuovere il punto di ascolto ed aiuto. "Tre band si esibiranno gratuitamente per promuovere la creazione di un punto di ascolto ed aiuto, suoneranno live il trio TRIQuetro, il chitarrista Tony Bellardi, la band Semanto, sarà una bellissima staffetta musicale con vari generi musicali: pop, rock, rock strumentale, acoustic" - spiegano gli organizzatori. 

Ci sarà animazione per bambini, il truccabimbi e la merenda offerta dai locali. Sarà possibile passeggiare per le piazze per vistare il mercatino dell'antiquariato, dell’oggettistica vecchia ed il mercatino del biologico con i “Produttori in Terra di Val Prino”. Allo stand dell’Associazione Gioco di Squadra si potranno ricevere tutte le informazioni sul Punto di Ascolto ed Aiuto e sulla Scuola Estiva Dolcedo che quest’anno è alla sua 2° edizione.

L’evento è organizzato dall’Associazione Gioco di Squadra in collaborazione con la Parrocchia San Tommaso Apostolo di Dolcedo che insieme gestiranno il Punto di ascolto ed aiuto, iniziativa nata nell’ottica di avviare un servizio utile ed importante nell’anno del Giubileo straordinario della Misericordia indetto da Papa Francesco.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium