ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 06 maggio 2016, 14:59

Ventimiglia: piazza della Stazione ripulita per l'arrivo di Alfano, lo sdegno di Fratelli d'Italia

"Pulire una piazza che da mesi è sotto scacco per far vedere quanto siamo belli al Ministro è l'ennesimo insulto ai cittadini ventimigliesi!"

Ventimiglia: piazza della Stazione ripulita per l'arrivo di Alfano, lo sdegno di Fratelli d'Italia

"Basta fare un giro in stazione in questo solito venerdì caotico a Ventimiglia, per accorgersi del cambiamento: nessun cartone, nessuna coperta, nessun migrante che dorme sul marciapiede. Nessun cumulo di spazzatura, vicoli puliti e manca addirittura quell'inconfondibile odore di urina che questa amministrazione ha scelto come biglietto da visita per la nostra città". Ad intervenire è il gruppo consigliare Fratelli d'Italia che spiega: "Si sono forse svegliati, dopo mesi di lotte, raccolte firme e comunicati? No. Vogliamo rassicurare la cittadinanza che non è stato fatto per i ventimigliesi. E' stato fatto per l'arrivo previsto per domani del Ministro Alfano. Proprio quel ministro a cui l'amministrazione dice di scrivere ma che non ha mai risposto, quello che permette gli sbarchi senza controllo e non ha alzato un dito quando il centro provvisorio di Ventimiglia è diventato di fatto un centro permanente.

Grazie, cara amministrazione, perchè per l'ennesima volta ci hai dimostrato quanto TUTTO quello che fate sia un gigantesco specchio per le allodole. Continuate a inaugurare piazze e chiostri che altri hanno ristrutturato, mancate nelle più semplici delle attività di ordinaria amministrazione e avete il brutto vizio di nascondere la spazzatura sotto il tappeto.

Pulire una piazza che da mesi è sotto scacco da parte di questa gente che non vuole farsi identificare e bivacca tutto il giorno senza meta, per far vedere quanto siamo belli al Ministro che viene proprio per rendersi conto dell'emergenza, è l'ennesimo insulto ai cittadini ventimigliesi, stufi di questa situazione e stufi soprattutto della vostra mala amministrazione".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium