ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 06 maggio 2016, 11:30

Sanremo: iscrizioni aperte al Centro Estivo “Summer School off 2016” nella Pigna

Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 17.00 e la “base operativa” del Centro Estivo sarà presso il Palazzo Gentili, sito nella Piazza dei Dolori della Pigna di Sanremo.

Sanremo: iscrizioni aperte al Centro Estivo “Summer School off 2016” nella Pigna

La Cooperativa Sociale Jobel e l'Associazione Pigna Mon Amour, in collaborazione con il Dipartimento di Educazione del Castello di Rivoli Museo d'Arte Contemporanea, organizzano a Sanremo il Centro Estivo “Summer School off 2016”, rivolto ai bimbi dai 6 agli 14 anni e aperto dal 13 giugno al 29 luglio 2015. Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17 e la “base operativa” del Centro Estivo sarà presso il Palazzo Gentili, sito nella Piazza dei Dolori della Pigna di Sanremo.
 
"Il filo conduttore centro estivo sarà: “...Alla ricerca dei giochi dimenticati ”; i bambini verranno, quindi coinvolti in laboratori e attività divertenti, durante i quali potranno costruire giochi di una volta, ormai dimenticati, che i loro genitori e i nonni facevano quando erano piccoli... - spiegano gli organizzatori - Giochi per strada, in giardino e rigorosamente all'aperto- La maggior parte delle attività organizzate dal Centro Estivo verranno, quindi, svolte in spiaggia, al parco giochi e nelle varie piazze della Pigna di Sanremo".

"Nello specifico verranno organizzati diversi laboratori creativo-esperessivi in collaborazione con il Dipartimento di Educazione del Castello di Rivoli(To)- Museo d'Arte Contemporanea. - aggiungono - Non mancheranno, comunque anche dei momenti dedicati allo studio e ai compiti delle vacanze e per questa attività il Centro si avvalerà di diversi professionisti, volontari dell'Associazione Pigna Mon Amor. Le preiscrizioni al Centro estivo “Summer School off 2016” sono aperte fino al 30 maggio 2016. Per maggiori informazioni contattare Manuela Sartore dell'Associazione Pigna Mon Amour al numero 339/2123407 oppure Gessica Locatelli della Cooperativa Sociale Jobel al all'indirizzo e- mail locatellligessica@gmail.com o al numero 389/8396368".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium