ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 06 maggio 2016, 18:20

Sanremo: chiude 'La Zebra' di via Matteotti, la titolare "Un po' per la crisi ma soprattutto per una buona offerta ricevuta"

Il negozio è diventato purtroppo tristemente famoso, anche per l'attentato subito il 5 marzo del 2011.

Sanremo: chiude 'La Zebra' di via Matteotti, la titolare "Un po' per la crisi ma soprattutto per una buona offerta ricevuta"

Chiude, ma non solo per la classica crisi delle vendite, il noto negozio di via Matteotti a Sanremo ‘La Zebra’. Un negozio che anni fa aveva aperto nel salotto buono della città dei fiori e che, purtroppo, era salito anche agli onori della cronaca, per essere stato bruciato il 5 marzo del 2011.

La titolare ha però avuto la forza e la volontà di riaprire ed il negozio ha risalito la china riconquistando i clienti fino ad oggi. Ora, però, complice un po’ il calo delle vendite ma soprattutto una buona offerta di alcuni compratori di fuori città, la proprietaria ha deciso di vendere.

Da alcune ore, sulle vetrine del negozio campeggiano i cartelli di svendita totale e la titolare ci ha confermato di chiudere proprio perché un paio di imprenditori che vengono da fuori Sanremo, si sono innamorati della città e di via Matteotti, facendole una buona proposta. Al momento non si sa ancora che tipo di negozio verrà aperto, ma ci è stato confermato che verrà cambiato genere.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium