ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 05 maggio 2016, 17:20

Sanremo: la Giunta approva il piano delle alienazioni 2016/2018, il prossimo anno vendita dell'ex Macello ed i locali della stazione ferroviaria

Quest'anno si tenterà di vendere Villa Citera (400mila euro), il ristorante 'Tre Pini' per 350mila euro, un'area di fronte all'Istituto 'Borea' per 300mila ed altri beni di minor valore.

Sanremo: la Giunta approva il piano delle alienazioni 2016/2018, il prossimo anno vendita dell'ex Macello ed i locali della stazione ferroviaria

La Giunta comunale di Sanremo ha approvato il piano delle alienazioni dell’anno in corso e per i prossimi due anni, fino al 2018, demandando ad un successivo e separato atto l’adozione delle varianti conseguenti la valorizzazione degli immobili all’interno della stazione ferroviaria, in ragione della complessità delle stesse.

Per l’anno in corso sono previste vendite per un milione e 300mila euro e prevedono la vendita di: Villa Citera per 400mila euro, l’area antistante l’Istituto ‘Borea’ per 300mila, il ristorante ‘Tre Pini’ di corso Trento Trieste per 350mila ed una serie di beni di minor valore. Si tratta di un magazzino ed un terreno a Coldirodi (29mila e 40mila euro), la rivendita di tabacchi di piazza San Sebastiano per 21mila, l’ex cabina elettrica di via Asquasciati per 5mila, un alloggio a Coldirodi per 19mila, una casa indipendente a Poggio per 72mila ed alcune aree di via San Francesco.

Nel 2017 il piano delle alienazioni prevede la vendita dell’ex Macello di Valle Armea per 2 milioni e 600mila euro, alcuni locali della nuova Stazione Ferroviaria per 4,5 milioni ed il negozio Pro Infantia per 300mila. Infine, nel 2018, è prevista la vendita di un immobile sede di associazioni, in piazza Cassini, per 800mila euro.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium