ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 04 maggio 2016, 17:01

Sanremo: da oggi Franco Formaggini è un nuovo Consigliere comunale, potrebbe dare una mano al Sindaco per l'Urbanistica

Dopo l’uscita dalla Giunta di Luca Emanueli, che ha redatto il Puc, la delega all’Urbanistica, infatti, è finita nelle mani del primo cittadino. Biancheri, quindi, potrebbe contare sulla collaborazione autorevole di Franco Formaggini.

Sanremo: da oggi Franco Formaggini è un nuovo Consigliere comunale, potrebbe dare una mano al Sindaco per l'Urbanistica

Ha firmato questa mattina, in Comune a Sanremo, il suo ingresso ufficiale in Consiglio al posto di Olmo Romeo. Si tratta di Franco Formaggini, candidato nella lista ‘Sanremo al Centro’, che subentra al neo Consigliere di Amministrazione della Casinò, e che nella Giunta Borea è stato anche Assessore.

Formaggini entra in Consiglio e, vista la sua professione di Ingegnere e le sue capacità potrebbe anche supportare il Sindaco per lavorare all’urbanistica della città dei fiori. Dopo l’uscita dalla Giunta di Luca Emanueli, che ha redatto il Puc, la delega all’Urbanistica, infatti, è finita nelle mani del primo cittadino. Biancheri, quindi, potrebbe contare sulla collaborazione autorevole di Franco Formaggini.

Il neo consigliere farà il suo ingresso ufficiale nell'assise sanremese, in occasione del prossimo Consiglio comunale, quello che verrà convocato prima del 20 maggio, per approvare il Bilancio.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium