ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 maggio 2016, 18:04

Camporosso: al via il corso per l’uso del defibrillatore organizzato dalla Croce Azzurra di Vallecrosia

Si tratta di un’attività didattica necessaria per maturare ed apprendere una serie di informazioni tecniche di fondamentale importanza per utilizzare con successo il defibrillatore.

Camporosso: al via il corso per l’uso del defibrillatore organizzato dalla Croce Azzurra di Vallecrosia

Il Corso BLSD, rianimazione cardio polmonare con l’ausilio del defibrillatore automatico esterno è rivolto alle società sportive e associazioni e si terrà il prossimo 18 giugno al Palabigauda di Camporosso. La durata del corso organizzato dalla Croce Azzurra è di 6 ore a partire dalle 8 del mattino alle ore 14 e consta di una formazione teorico pratica.

Si tratta di un’attività didattica necessaria per maturare ed apprendere una serie di informazioni tecniche di fondamentale importanza per utilizzare con successo il defibrillatore semiautomatico esterno ed eseguire le manovre di rianimazione cardio polmonare. A tutti i partecipanti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione, l’attestato regionale e il tesserino regionale con l’abilitazione all’utilizzo del DAE.

Il modulo di iscrizione è reperibile presso la sede della Croce Azzurra di Vallecrosia oppure scaricabile dal sito www.croceazzurravallecrosia.it , lo stesso dovrà poi essere inviato via email a croceazzurra.servizi@gmail.com oppure via fax allo 0184293665 entro il 14 giugno. Il costo è di 45 euro da versare contestualmente all’iscrizione sul conto corrente IT81Z0603010522000046994652 intestato a Collegio Ipasvi Imperia, causale: Corso BLSD del 18 06 2016. Per ogni informazione telefonare a Matteo al 3494975622.

Lorenzo Ballestra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium