ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 03 maggio 2016, 09:11

Sanremo: dopo le migliaia di multe con lo 'Street Control' ora l'occhio 'clinico' dei residenti pesca i divieti non sanzionati

In questo caso l'auto fotografata è da due giorni ferma in via Volta e non è stata nè multata ne portata via col carro attrezzi.

Sanremo: dopo le migliaia di multe con lo 'Street Control' ora l'occhio 'clinico' dei residenti pesca i divieti non sanzionati

Prima o poi doveva accader ed oggi alcuni residenti di via Volta ci hanno scritto per segnalarci un’auto ferma da due giorni in palese divieto di sosta, non ancora contravvenzionata.

Negli ultimi mesi sono state migliaia le multe elevate con l’ausilio dello ‘Street control’ a Sanremo e, ovviamente, ora anche l’occhio ‘clinico’ di chi magari è stato più volte colpito dalla telecamera della Polizia Municipale, fa maggiore attenzione a chi non rispetta il codice della strada.

Residenti e commercianti della zona chiedono, in questo modo, una maggiore equità di trattamento, anche con le auto straniere come quella fotografata che, da due giorni è ferma in via Volta e non è stata multata, né dallo ‘Street controll’ e né da vigili a piedi. Non sappiamo se nella zona di parcheggio è prevista la rimozione forzata, ma visto che si trova sulla carreggiata di marcia, sarebbe opportuno intervenire.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium