ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 maggio 2016, 09:00

Auguri mamma, dillo con un palloncino! Da Festidea Sanremo tante idee speciali

Palloncini a forma di cuore di ogni colore e dimensione, festoni e candeline con la scritta "auguri mamma" e tutto questo personalizzabile con il nome della mamma speciale da festeggiare, oppure con il “nomignolo” che le viene dato dai piccoli cuccioli di casa che iniziano ad imparare le prime parole!

Auguri mamma, dillo con un palloncino! Da Festidea Sanremo tante idee speciali

La festa della mamma si avvicina, cosa regalare ad una mamma speciale che si prende così bene cura della casa e della famiglia? Bisogna assolutamente festeggiare! Certo, la festa della mamma dovrebbe essere tutti i giorni, ma indubbiamente è un piacere per una mamma impegnata che si divide tra lavoro, figli, faccende di casa ed impegni vari, un presente da parte dei bambini e magari anche da parte del papà.

Da Festidea si può arricchire questa festa in un modo che non ti immagini! Palloncini a forma di cuore di ogni colore e dimensione, festoni e candeline con la scritta "auguri mamma" e tutto questo personalizzabile con il nome della mamma speciale da festeggiare, oppure con il “nomignolo” che le viene dato dai piccoli cuccioli di casa che iniziano ad imparare le prime parole!

E ancora, gadgets come la fascia “mamma dell’anno” o anche “mamma più bella del mondo”, bigliettini di auguri decorati con profumatissimi fiori nelle nuances più femminili!

Festidea si trova a Sanremo, in via Volta 56, all'interno di un ampio negozio assortito di oggettistica per ogni tipo di evento, e rispetta i seguenti orari: dal martedì al sabato 9 – 13 e 15.30 – 19.30.

Per tutte le info è possibile visitare il sito http://www.festidea.com/, mandare una mail a info@festidea.com oppure chiamare il 3461832637. Per seguire gli aggiornamenti in tempo reale vi è anche la pagina Facebook https://www.facebook.com/festidea.sanremodue

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium