ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 maggio 2016, 09:06

Imperia: Andrea Maestrelli giovedì 5 maggio all'Arci Camalli, assieme a Chiara Ragnini

Il cantautore di Empoli sarà in concerto in Calata Cuneo a Imperia Oneglia per presentare il primo disco. Ospite speciale la cantautrice Chiara Ragnini.

Imperia: Andrea Maestrelli giovedì 5 maggio all'Arci Camalli, assieme a Chiara Ragnini

 

Proseguono gli appuntamenti dal vivo al Circolo Arci Camalli di Imperia Oneglia: giovedì 5 maggio sarà la volta del cantautore toscano Andrea Maestrelli, classe 1991 ma già rivelazione nel mondo della canzone d'autore pop. L'artista presenterà al pubblico imperiese i brani del suo primo disco E' arrivato Remo (Rusty Records) in chiave acustica. Andrea, già Premio Lunezia 2014 fra le Nuove Proposte con il singolo Holden, ha ottenuto numerosi riconoscimenti da pubblico e critica, facendosi spazio nel panorama musicale nazionale e guadagnandosi la candidatura alle Targhe Tenco nella categoria Miglior Opera Prima con il suo primo album.

Andrea sarà affiancato, in apertura alla serata, dalla cantautrice ligure Chiara Ragnini, anche lei Premio Lunezia 2014 fra le Nuove Proposte Autori di Testo con l'inedito Grigiocielo. Per l'occasione Chiara farà ascoltare in anteprima alcune canzoni del suo nuovo album, in completamento in questi mesi.

L'appuntamento è per giovedì 5 maggio al Circolo Arci Camalli, in via Bastioni di Mezzo 6 (Calata Cuneo) a Imperia Oneglia. Ingresso libero con Tessera Arci.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium