ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 01 maggio 2016, 07:00

Previsioni del 1° maggio 2016 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Previsioni del 1° maggio 2016 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

SITUAZIONE: un intensa goccia fredda interesserà la penisola italiana durante la giornata. Sulla nostra regione gli effetti si tradurranno in una generale instabilità atmosferica con fenomeni che prediligeranno le zone montuose.

Giornata molto dinamica e variabile, quella odierna sulla nostra provincia. Al primo mattino possibili rovesci su savonese orientale e tra genovesato e Tigullio ma in rapido esaurimento, durante la mattinata le nubi si presenteranno più compatte nelle zone interne mentre schiarite si faranno largo sulla costa, soprattutto sull'imperiese. Al pomeriggio forte aumento dell'instabilità sull'appennino con rovesci e temporali, si tratterà di fenomeni intensi ma localizzati, non si escludono locali sconfinamenti costieri, ampie schiarite saranno alternate a passaggi nuvolosi sulla costa. Possibili fiocchi di neve sulle Alpi liguri fin sui 1500m. Venti deboli al più moderati da sud est al mattino, rotazione dai quadranti settentrionali dal pomeriggio. Mare molto mosso. Temperature in calo soprattutto sui rilievi e nelle zone interne, le massime costiere si aggireranno attorno ai 14-15 gradi.

Domani mattina ampie schiarite ad eccezione dell’entroterra, dove non si escludono deboli piovaschi. Dal pomeriggio le schiarite si faranno sempre più ampie con cessazione dei fenomeni ovunque. Vento moderato forte da nord. Mare poco mosso sottocosta, mosso al largo. Temperature in aumento.

Martedì cielo poco nuvoloso su tutta la regione. Dal pomeriggio possibili fenomeni di sulle montagne, in esaurimento prima di sera. Temperature in lieve aumento. Venti deboli meridionali. Mare poco mosso.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium