ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 maggio 2016, 12:16

Imperia Spazio Calvino: prosegue con successo la rassegna diretta da Eugenio Ripepi

Dopo il successo dell'evento dedicato a Libereso, martedì prossimo è il turno di Fabio Beccaccini

Imperia Spazio Calvino: prosegue con successo la rassegna diretta da Eugenio Ripepi

Prosegue con successo la Rassegna di appuntamenti culturali organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Imperia, in sinergia con la Società Promozione Università e Provincia presso lo Spazio Calvino del Polo universitario imperiese, in via Nizza 8 a Imperia.

Il ricco calendario degli eventi, che spaziano dalla musica, al teatro, alla letteratura, al cinema, sta offrendo agli imperiesi tutti i martedì, fino a settembre, interessanti serate ad ingresso libero che stanno registrando sempre il tutto esaurito.

Nell’ultimo incontro Claudio Porchia ha presentato il libro di Libereso Guglielmi «Ricette per ogni stagione», edito da Zem, sostituendo con simpatia e competenza l’autore, assente per un piccolo infortunio, che lo ha costretto a rimanere a casa. Claudia Murachelli ha deliziato l’uditorio con la sua splendida arpa celtica, accompagnata al flauto traverso da Alessandro Bosco ed al termine è stato presentato ed offerto in degustazione il Turtun di Castelvittorio a opera dello chef Terry Prada del ristorante il Busciun.

 

La rassegna, con la brillante direzione artistica di Eugenio Ripepi, prosegue martedì prossimo 3 maggio alle ore 21.00 con Fabio Beccacini, che presenterà  "Mentre Torino Dorme".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium