ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 01 maggio 2016, 18:04

Sanremo: presentato oggi il libro ‘Seduzione, Sesto Senso’ dell'autrice e blogger Katia Ferrante

Nel volume si parla di web e di conquiste virtuali, spaziando fra il food, la moda e i modi per essere sempre cool "per una nuova o già affermata conquista che sia!”

Sanremo: presentato oggi il libro ‘Seduzione, Sesto Senso’ dell'autrice e blogger Katia Ferrante

Oggi al circolo Golf di Sanremo è stato presentato il libro ‘Seduzione, Sesto Senso’ dell'Autrice e blogger Katia Ferrante. "La Seduzione o c'è l’hai o non c'è l'hai, ma qualcosa si può apprendere"...

“Il libro contiene i diversi aspetti della seduzione – spiega l’autrice -, una riflessione sulla società, un confronto fra il mondo di ieri e di oggi, il cinema, lo spettacolo, i luoghi di aggregazione di oggi. E naturalmente si parla di web e di conquiste virtuali, spaziando fra il food, la moda e i modi per essere sempre cool per una nuova o già affermata conquista che sia!”.

Dopo una rapida occhiata a moda TV e spettacolo, Katia Ferrante studia scrive e approfondisce i meccanismi della seduzione come meglio intraprendere e scegliere ciò che desideriamo. Diventando lei stessa testimonial della seduzione di cui parla nei suoi articoli e successivamente nel suo manuale pubblicato da booksprintEdizioni in libreria. Attualmente sul web la trovate su tutti i Social molto operativa ecco perché è stata definita la seduttrice del web secondo alcuni articoli che rimbalzano in Internet (che parlano di lei). 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium