ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 aprile 2016, 07:21

Montalto: bando per la vendita dell'ex ristorante 'La Capanna dei Celti', si parte da meno di 100mila euro

Le buste con le offerte saranno aperte il prossimo 30 maggio.

Montalto: bando per la vendita dell'ex ristorante 'La Capanna dei Celti', si parte da meno di 100mila euro

Il 30 maggio si saprà quale sarà la sorte de 'La Capanna dei Celti', storico locale che sorge ai piedi di Montalto sulla SP 548. Come avevamo anticipato a febbraio, il famoso ristorante rientrava tra i beni alienabili del Comune e messi in vendita per fare cassa. 

Tra un mese infatti verranno aperte le buste per l’aggiudicazione dell'immobile, attraverso il sistema delle offerte segrete in miglioramento del prezzo base, pari a 99.200 euro. In questi giorni sul sito del Comune è stato reso noto il bando di gara che prevede l'accettazione delle offerte da presentare in busta chiusa sigillata con ceralacca o nastro adesivo entro le ore 12 del 27 maggio. Nella busta, contenente la domanda di partecipazione, dovranno altresì essere inseriti, pena l’esclusione, uno o più assegni circolari non trasferibili, intestati al Comune di Montalto Ligure, o fidejussione bancaria o assicurativa. 

Grazie al bando il Comune di Montalto ha preso tutte la precauzioni necessarie ad una sicura e tranquilla compravendita dell'immobile. La Capanna dei Celti sarà ceduta insieme al terreno ad essa annesso ma senza il campetto da tennis prospiciente.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium