ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 aprile 2016, 17:13

San Bartolomeo al Mare: il CIV 'Le vie del cuore' organizza un concorso di grafica umoristica con artisti, votazioni online e numerosi premi

Il concorso di grafica umoristica si articolerà con due giornate, 23 e 24 aprile 2016, con incontro di quattro artisti caricaturisti (Elena Terrin –Franco Buffarello – Marzio Mariani – Claudio Puglia) che realizzeranno alcune caricature“live” e presenteranno inoltre 4 caricature ognuno, raffiguranti personaggi noti.

San Bartolomeo al Mare: il CIV 'Le vie del cuore' organizza un concorso di grafica umoristica con artisti, votazioni online e numerosi premi

Il C.I.V. Le Vie del Cuore inaugura la stagione primaverile di San Bartolomeo al Mare con un’iniziativa inedita. Grazie alla collaborazione dell’ufficio Iat e del Centro Sociale Incontro, con il patrocinio del Comune di San Bartolomeo al Mare, prende il via quest’anno il concorso di grafica umoristica che si articolerà con due giornate, 23 e 24 aprile 2016, con incontro di quattro artisti caricaturisti (Elena Terrin –Franco Buffarello – Marzio Mariani – Claudio Puglia) che realizzeranno alcune caricature“live” e presenteranno inoltre 4 caricature ognuno, raffiguranti personaggi noti.

Gli artisti saranno presenti nella piazza Torre Santa Maria e presso i giardini Rosa dei Venti. "Dalla prima giornata sarà già possibile votare online, per tutta la durata del concorso, presso il sito www.leviedelcuore.it e la pagina Facebook “CIV Le Vie del Cuore”, il personaggio meno simpatico da “buttare a mare”. Questa è la prima sezione e tra i votanti sarà estratto un premio e assegnato il 10 settembre 2016. - spiegano dal CIV - Sarà inoltre possibile partecipare ad altre due sezioni del concorso: divisi per categoria di età, chiunque potrà cimentarsi a disegnare una propria opera e metterla online".

"I vincitori di una sezione riceveranno un premio per i voti online (premio dei media), i vincitori dell’altra sezione riceveranno un premio per la qualità dell’opera (premio della giuria). Il concorso durerà online fino al 7 settembre, con assegnazione dei premi il 10 settembre 2016, con serata musicale presso la Piazza Torre Santa Maria. - annunciano - L’evento prettamente umoristico ha lo scopo di far emergere e premiare nuovi talenti, nonché stimolare a seguire sui social il concorso, istituendo un premio anche per coloro che assiduamente seguiranno l’evento sul sito e sulla pagina Facebook del “CIV Le Vie del Cuore”, fino alla conclusione prevista per fine estate. I premi consistono principalmente in buoni spesa e coupons da utilizzare negli esercizi commerciali del paese".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium