/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | giovedì 21 aprile 2016, 18:21

Ponte del 25 aprile con qualche precipitazione ma sull'imperiese non saranno di forte intensità, calano le temperature

Previsto sole per la giornata della 'Liberazione'. Sabato e domenica attenzione in montagna quando si registreranno temporali anche di forte intensità.

Come evidenziato dagli operatori turistici intervistati da Simona Della Croce, il prossimo ‘ponte’ del 25 aprile potrebbe vedere un peggioramento del tempo sulla nostra provincia. Ma, secondo l’osservatorio meteorologico di Portosole a Sanremo, il peggioramento sarà più lieve del previsto.

Sicuramente ci sarà un calo delle temperature rispetto a quelle che stiamo vivendo in questi giorni e che avremo fino a venerdì. La colonnina di mercurio scenderà anche al di sotto delle medie stagionali, dalla notte di venerdì e fino a lunedì, il 25 aprile. Inoltre, tra sabato e domenica la nostra provincia sarà interessata da una serie di precipitazioni che, almeno sulla costa saranno di lieve entità e intervallate da sporadiche schiarite. Attenzione, però, a chi vorrà recarsi nell’entroterra. Sulle nostre montagne, infatti, le piogge saranno decisamente più battenti e, in alcuni casi si potranno anche registrare forti temporali, decisamente primaverili.

Dopo il maltempo di sabato e domenica, fortunatamente, il 25 aprile dovrebbe tornare a fare bello, con ampie schiarite. Sul resto della regione, in particolare nel genovese e sullo spezzino le precipitazioni saranno più intense nel weekend, in estensione anche a lunedì.

Carlo Alessi

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore