ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Arma Taggia Valle Argentina

Arma Taggia Valle Argentina | 21 aprile 2016, 14:39

Con 15 nuovi diplomi, conclusi gli esami di qualifica di estetista dipendente all’Accademia Formativa di Imperia ed Arma di Taggia

Le quindici nuove estetiste ora potranno lavorare come dipendenti presso centri estetici, centri benessere, spa, terme o proseguire il percorso scolastico seguendo il terzo anno di specializzazione

Con 15 nuovi diplomi, conclusi gli esami di qualifica di estetista dipendente all’Accademia Formativa di Imperia ed Arma di Taggia

Si sono conclusi gli esami di qualifica di estetista dipendente all’Accademia Formativa di Imperia ed Arma di Taggia.

"Gli esami si sono svolti dal 7 al 14 aprile - si spiega nel comunicato - nella sede di Via Belgrano 12 ad Imperia. La commissione presieduta da un funzionario della regione ha esaminato le candidate.

Le candidate hanno svolto sia una prova pratica di pulizia del viso, massaggio corpo e manicure che orale di anatomia, dermatologia, cosmetologia, alimentazione, diritto, gestione aziendale ed altre materie previste dalla legge 1 del 4 gennaio 1990 che regolamenta l’attività di estetista.

Patrizia Morreale e Manuela Sartore, le direttrici della scuola sono molto soddisfatte dei risultati ottenuti e si complimentano con tutte le NUOVE ESTETISTE DIPENDENTI: Balbis Carlotta, Balbo Sara, Bandiera Sarah, Fragapane Lorella, Gennaro Chiara, Ghigliotti Francesca, Grita Debora, Orengo Annalisa, Ortecho Lara Leisy Lilet, Parigi Laura, Puian Claudia, Selini Melissa, Serpe Francesca, Cardillo Cristina, Fantino Mychol.

Le quindici nuove estetiste ora potranno lavorare come dipendenti presso centri estetici, centri benessere, spa, terme o proseguire il percorso scolastico seguendo il terzo anno di specializzazione per ottenere l’abilitazione professionale per aprire un’attività in proprio. Il terzo anno avrà inizio il 2 maggio e si concluderà a fine ottobre 2016.

All'Accademia Formativa le lezioni del terzo anno avranno inizio il 2 maggio e si concluderanno a fine ottobre 2016, mentre quelle primo anno inizieranno a fine ottobre.

I corsi di specializzazione in programma nei prossimi mesi sono : NATUROPATIA, KU NYE MASSAGGIO TRADIZIONALE TIBETANO, MASSAGGIO OLISTICO ANTISTRESS, GEL AVANZATO, ACRILICO, LINFODRENAGGIO MANUALE, TRUCCO SPOSA.

L'Accademia formativa opera da diversi anni nel settore della formazione del benessere organizza sia corsi riconosciuti dalla Provincia di Imperia che corsi di specializzazione per estetiste e per persone interessate al mondo del benessere, Patrizia Morreale e Manuela Sartore sono molto contente dei risultati ottenuti in questi anni

L’Accademia Formativa srl ha sede in via Manuel Belgrano, 12 a Imperia (Im) Tel: 0183681603 - Mob: 3384687355 - Fax: 0183546911 - info@accademiaformativa.com e presso la scuola Gori beauty & hair school ad Arma di Taggia Via Brigate Partigiane Stazione Nuova Mob 3392123407.

L’Accademia Formativa collabora con la scuola per acconciatori GORI BEAUTY E HAIR SCHOOL".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium