ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 aprile 2016, 10:10

Sanremo: ecco il programma del penultimo giorno del Festival della Salute

Alle 18.30, gran finale di giornata con il concerto della "OPEN ORCHESTRA" diretta dal maestro Marco Reghezza (3° piano Sala Ninfea).

Sanremo: ecco il programma del penultimo giorno del Festival della Salute

Si comincia con lo Yoga della Risata (ore 10.00) del Teatro dei MIlle Colori, per proseguire con l'interessante intervento "Mangiar Bene per Imparare Meglio" (ore 11- 12.00) del  noto pediatra dr. Gianfranco Trapani.
Nel pomeriggio laboratori teatrali per bambini e ragazzi a cura del Teatro dell'Albero e del Teatro del Banchero e a seguire animazione per bambini con i dottor-clown dell'Associazione Sorrisi in Pillole che apriranno per l'occasione il famoso "Ospedale delle bambole"  ed invitano tutti i partecipanti a portare una bambola o un peluche per poter giocare insieme a loro. 

Alle 15.00 l'ANFFAS Sanremo presenterà una serie di progetti nel corso dell'incontro "Diventare risorse: dal fare all'essere" (2° piano) e alle 16.00 alla presenza dell'Assessore regionale alla Sanità, Sonia Viale,  dell' Assessore al Turismo, Cultura e Manifestazioni Comune di Sanremo, Daniela Cassini, al Direttore Sanitario ASL 1, Eliano Delfino ed al dr. Roberto Ravera, Direttore Psicologia  ASL 1, si farà un bilancio su salute e benessere e sulla manifestazione ormai giunta alla sua conclusione.
Alle 17.00 partirà dal Palafiori, il Gruppo di Cammino condotto dal dietista dell'ASL 1, dr. Stefano Beschi, e in contemporanea si terrà l'incontro "Amore e disamore" a cura del Centro Antiviolenza del COmune di Sanremo (dr.ss Martina Gandolfo e dr.ssa Fulvia Bovone). 

Alle 18.30, gran finale di giornata con il concerto della "OPEN ORCHESTRA"  diretta dal maestro Marco Reghezza (3° piano Sala Ninfea).

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium