ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 aprile 2016, 15:15

Solo su Sanremonews la rubrica dedicata al mondo delle feste redatta dai professionisti di Festidea

In un settore oramai inflazionato, dove tanti si professano veri e propri guru del party, la parola va a chi ha fatto di questo la loro professione: Chiara Boetti, titolare del negozio Festidea di Sanremo (www.festidea.com), dal 2006 gestisce party shop ed è specialista in addobbi con palloncini; Simone Noceti, animatore dal 1998 e proprietario del negozio Festiamo di Genova dal 2001 (www.festiamo.com).

Solo su Sanremonews la rubrica dedicata al mondo delle feste redatta dai professionisti di Festidea

Oggi giorno ogni occasione è buona per fare festa, che si tratti di un compleanno, di un matrimonio, di un party di laurea o di un baby shower poco importa, quello che conta è divertirsi.

Ma visto che ci sono 'feste' e 'Feste', questa nuova rubrica avrà il compito di parlarvi di questo magico mondo. In ogni articolo vi daremo una nuova idea per fare festa: una Festidea! In un settore oramai inflazionato, dove tanti si professano veri e propri guru del party, la parola va a chi ha fatto di questo la loro professione: Chiara Boetti, titolare del negozio Festidea di Sanremo (http://www.festidea.comwww.festidea.com), dal 2006 gestisce party shop ed è specialista in addobbi con palloncini; Simone Noceti, animatore dal 1998 e proprietario del negozio Festiamo di Genova dal 2001 (www.festiamo.com).

Saranno proprio loro a curare approfondimenti, a darci consigli ed a svelarci tutti i segreti per una festa perfetta! Tenetevi pronti: a breve verrà pubblicata la prima idea, anzi...la prima festidea!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium