ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 aprile 2016, 14:26

Sanremo: pranzo in riva al mare per Riccardo Scamarcio al ristorante 'Impekabile' sulla pista ciclabile

L'attore ha scelto la pista ciclabile in questa giornata di sole per una pausa pranzo quasi da clima estivo al ristorante 'Impekabile' di Bussana, proprio sulla pista ciclabile e ha mangiato del polpo con patate.

Sanremo: pranzo in riva al mare per Riccardo Scamarcio al ristorante 'Impekabile' sulla pista ciclabile

Pranzo in riva al mare per Riccardo Scamarcio, di nuovo in città per le riprese del film Dalida, il film, prodotto dalla Bethsabee Mucho S.a.r.l. e dalla Wildside S.r.l. che ripercorre la vita della famosa cantante e attrice francese. Dopo la sessione di riprese della settimana scorsa l'attore è tornato il città per completare le riprese del film in cui interpreta Orlando, il fratello della cantante.

Dopo la sessione di riprese al Teatro Ariston della settimana scorsa, la troupe è tornata a Sanremo per proseguire il lavoro nelle altre location esterne che, ricordiamo, saranno quelle del porto e dell'hotel Royal che, per l'occasione diventerà il Savoy, l'albergo dove venne ritrovato Luigi Tenco.

L'attore ha scelto la pista ciclabile in questa giornata di sole per una pausa pranzo quasi da clima estivo al ristorante 'Impekabile' di Bussana, proprio sulla pista ciclabile e ha pranzato con dell'ottimo polpo con patate. Ristorante non scelto a caso, vista la longeva amicizia che lega Riccardo Scamarcio a Giuseppe Di Cosmo, titolare del noto locale sanremese.  

Le foto sono di Tonino Bonomo.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium