ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 26 marzo 2016, 17:08

Elezioni comunali a Diano Marina: un trentenne laureato possibile candidato Sindaco del MoVimento 5 Stelle

Al momento l'unica descrizione che viene fornita dagli attivisti è che si tratta di un giovane "con una buona verve". Il nome verrà reso noto nei prossimi giorni, così come la bozza di programma stilata in seguito ad alcuni incontri del meetup tra cui uno con gli albergatori del dianese

Elezioni comunali a Diano Marina: un trentenne laureato possibile candidato Sindaco del MoVimento 5 Stelle

Il Movimento 5 Stelle di Diano Marina ha individuato il possibile candidato Sindaco. Top secret ancora il nome, in quanto dovrà essere autorizzato dallo staff della Casaleggio e Associati, e fino ad allora Fabrizio Rovelli, responsabile del meetup del Golfo Dianese preferisce mantenere il riserbo, ma l'identikit corrisponde a quello di un giovane attivista, poco meno che trentenne, laureato, il cui nome è stato scelto in seguito a una riunione tra attivisti e possibili candidati in Consiglio Comunale che si è tenuta ieri.

Al momento l'unica descrizione che viene fornita dagli attivisti è che si tratta di un giovane "con una buona verve". Il nome verrà reso noto nei prossimi giorni, così come la bozza di programma stilata in seguito ad alcuni incontri del meetup tra cui uno con gli albergatori del dianese.

Ci si appresta dunque a una campagna elettorale che vedrà uno scontro generazionale. Da un lato il Sindaco Giacomo Chiappori, un veterano della politica con il suo mandato alle spalle, oltre a quello da Parlamentare, e dall'altro il Pd e il MoVimento 5 Stelle che finora puntano sui giovani.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium