ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 04 marzo 2016, 21:49

Sanremo: street control e protesta dei commercianti di San Martino, la replica di Renato Dini ad Enzo D'Agostino

"Il resto ok, ma non sono d'accordo sul fatto che comprare un chilo di pane o le sigarette ci autorizzi alla sosta selvaggia..."

Sanremo: street control e protesta dei commercianti di San Martino, la replica di Renato Dini ad Enzo D'Agostino

"Buonasera sig. D'Agostino, mi fa piacere che anche lei abbia visto come funziona nel resto d'Europa; sono pienamente d' accordo nel sostenere sia l'inciviltà diffusa dell'automobilista medio, sia le mancanze del Comune nel fornire a noi automobilisti tartassati un parcheggio. Non sono d'accordo sul fatto che comprare un chilo di pane o le sigarette ci autorizzi alla sosta selvaggia; lei cita corso Cavallotti dove c'è il parking della stazione sottoutilizzato e con due piani allagati da anni: che i politici finalmente si interessino a renderlo operativo e a costi accessibili magari con la prima mezzora gratis come era in corso Garibaldi! Ma sa perchè non lo fanno? Perchè tanto sanno che troppa gente non lo userebbe più di tanto (come in via Volta ora uscita scuole), non sia mai posteggiare e fare due minuti a piedi per la spesa e poi tornare al parcheggio, come a Montecarlo appunto. O nel resto d' Europa...

Se la può consolare vivevo in via Agosti che, mi creda, è molto peggio di S. Martino. Comunque grazie per lo scambio di vedute, è sempre costruttivo.

I miei più cordiali saluti,

Renato Dini".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium