ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 febbraio 2016, 09:50

Vallecrosia: alla Residenza protetta per anziani Casa Rachele, tutti al Luna Park

"È stato un momento davvero divertente ed emozionante, vedere gli Ospiti che giocavano e scherzavano come dei ragazzini è stata davvero la ricompensa più bella che si potesse avere da questa esperienza".

Vallecrosia: alla Residenza protetta per anziani Casa Rachele, tutti al Luna Park

Non si finisce mai di sperimentare nuove attività a Casa Rachele così, venerdì 19 febbraio gli Ospiti e il personale hanno partecipato alla gita organizzata al Luna Park di Camporosso.

"È stato un momento davvero divertente ed emozionante, vedere gli Ospiti che giocavano e scherzavano come dei ragazzini è stata davvero la ricompensa più bella che si potesse avere da questa esperienza. Infatti quando si diventa anziani si torna un po’ bambini così gli Ospiti di Casa Rachele, si sono fatti stregare dal fascino delle giostre e, accompagnati dalla Caposervizio della Casa, dall’animatrice e dagli operatori, sono saliti sugli autoscontri, hanno pescato i cigni e giocato al tiro al bersaglio con le pistole.

I giostrai, gentilissimi, per lasciare loro un ricordo di questo bellissimo pomeriggio, hanno regalato a tutti gli Ospiti un peluches che ognuno di loro custodisce ora gelosamente .Un’altra attività ben riuscita, quindi, che ha reso felici sia gli Ospiti che gli Operatori di Casa Rachele, perché ciò che più conta per quest’ultimi è mettere l’anziano al primo posto" commentano da Casa Rachele.



C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium