ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 19 febbraio 2016, 18:26

Imperia: "No all'accorpamento a Sanremo di ostetricia e pediatria". Il comitato: "Aspettiamo la riunione dei sindaci della provincia"

In attesa della riunione, i membri del comitato che si oppone al trasferimento, che vanta oltre dodicimila membri iscritti sul gruppo Facebook, e che ha raccolto altrettante firme, ricordano che però dal Consiglio, tutto sembra essersi fermato, e incalzano i sindaci a riunirsi quanto prima

Imperia: "No all'accorpamento a Sanremo di ostetricia e pediatria". Il comitato: "Aspettiamo la riunione dei sindaci della provincia"

Dopo il Consiglio Comunale monotematico contro l'accorpamento all'ospedale di Sanremo dei reparti di ostetricia e pediatria, duranta il quale è stato votato all'unanimità un documento che chiede ad Asl e Regione un passo indietro, si attende l'annunciata assemblea dei sindaci della provincia, che, secondo quanto dichiarato dall'Assessore Fabrizio Risso, dovrebbero riunirsi per discutere sul futuro della sanità sul nostro territorio.

In attesa della riunione, i membri del comitato che si oppone al trasferimento, che vanta oltre dodicimila membri iscritti sul gruppo Facebook, e che ha raccolto altrettante firme, ricordano che però dal Consiglio, tutto sembra essersi fermato, e incalzano i sindaci a riunirsi quanto prima.  

"Giusto per essere chiari - scrive Vittoria Stancanelli - se non ci sono post come prima è perché stiamo aspettando alcuni eventi, non perché abbiamo abbassato le ali. Uno fra tutte è quando finiranno il reparto, e mi pare che sono a buon punto. Oggi ero in ospedale e a quanto pare manca solo la pulizia e i mobili. Se qualcuno pensa che il silenzio significa assenso si sbaglia di grosso".

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium