ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 17 febbraio 2016, 14:31

Ritardo nella ripresa degli allenamenti a Villa Ormond, il rammarico del Circolo Sportivo Judo Sanremo

Da ottobre, insegnanti e tecnici "si trovano a combattere con la malagestione dell'amministrazione per trovare una situazione stabile in cui poter far allenare i propri atleti"

Ritardo nella ripresa degli allenamenti a Villa Ormond, il rammarico del Circolo Sportivo Judo Sanremo

Il Circolo Sportivo Judo Sanremo comunica che, nonostante i corsi sarebbero dovuti ripartire oggi 17 Febbraio, e comunicazione delle 13.30 di oggi da parte del Comune che i locali di Villa Ormond non sono ancora accessibili ai soci dell'associazione.

"Nello specifico ci viene comunicato, con tempi e modalità almeno discutibili, che il rientro è procrastinato a domani Giovedì 18 Febbraio. Rammarico degli insegnanti tecnici che da Ottobre si trovano a combattere con la malagestione dell'amministrazione per trovare una situazione stabile in cui poter far allenare i propri atleti. In questa situazione diventano purtroppo un dettaglio l'attività coi più piccoli, l'argento conquistato ai Campionati Italiani di Dicembre o il riconoscimento CONI di Alessio Galasso ricevuto alla serata 'Stelle nello Sport' lo scorso Venerdì. Inutile gioire di un roseo passato se questo è il futuro. Altro allenamento perso, chissà che idea si staranno facendo i giovani atleti delle istituzioni".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium