ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 17 febbraio 2016, 07:00

Previsioni del 17 febbraio 2016 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Previsioni del 17 febbraio 2016 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

SITUAZIONE: relativa depressione 1017 hPa al centro del settore Nord del Golfo Ligure. Fronte occluso invecchiato insisterà per tutta la giornata sull’arco ligure ma è in fase di graduale frontòlisi, cioè in fase di disgregazione, dissolvimento. Seguiranno deboli e temporanee condizioni anticicloniche per la mattinata di domani, giovedì, nell’attesa di una nuova depressione sul nostro Golfo Ligure nella seconda metà della giornata e che resterà stazionaria sul posto.

Cielo molto nuvoloso, quest’oggi sulla nostra provincia, con residue piogge sparse, più organizzate fra il Savonese, il Centro e il Levante della regione, poi graduale attenuazione della nuvolosità fino a poco nuvoloso sul Ponente la prossima notte. Limite pioggia/neve, fra 1000 e 1200 metri. Vento: ultimi refoli intorno NE 5/15 nodi localmente 18/22, poi dal pomeriggio orientamento intorno SW, stessa intensità sulla costa, fino a 23/27 nodi al largo. Mare mosso, molto mosso al largo. Temperatura stazionaria.

Domani cielo poco nuvoloso, poi aumento della nuvolosità nella giornata, velature più che altro. Vento: diverrà irregolare depressionario, 10/15 nodi localmente 20, o anche 25 fra W e SW al largo dal pomeriggio. Mare mosso, molto mosso al largo. Temperature: in calo la minima, fra 3° e 7° sulla costa.

 

Da venerdì a lunedì cielo poco nuvoloso, a tratti velato. Vento di direzione variabile 5/15 nodi, una lieve prevalenza da SW. Mare mosso, in calo a poco mosso. Visibilità buona e temperature in progressivo aumento, soprattutto alla fine del periodo quando diverranno gradevoli.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium