ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 febbraio 2016, 07:11

Imperia: qualità e tradizione alla pizzeria Hobo's di Borgo Marina

Guglielmo Ferrante e Carmela Mangiameli, gestiscono l'Hobo's dal 1984, rilevando l'attività nata nel 1978. Con loro i figli Antonio e Annalisa e la zia Loredana. pizzaiolo, cuoco e aiuto cuoco completano la squadra

Imperia: qualità e tradizione alla pizzeria Hobo's di Borgo Marina

Qualità e tradizione alla pizzeria Hobo's di Borgo Marina, in via Rambaldo 40, dove la famiglia Ferrante è pronta ad accogliere i clienti con pizze e piatti tipici.

Guglielmo Ferrante e Carmela Mangiameli, gestiscono l'Hobo's dal 1984, rilevando l'attività nata nel 1978. Con loro i figli Antonio e Annalisa e la zia Loredana. pizzaiolo, cuoco e aiuto cuoco completano la squadra.

Oggi il locale si presenta in una nuova veste. E' stata cambiata infatti l'illuminazione così come le tovaglie e i colori delle pareti. "Abbiamo anche rifatto i menu - racconta Antonio - con particolare attenzione al senza glutine, che comprende l'impasto delle pizze, rigorosamente fatto da noi, ma anche le fritture, usando farina di riso".

Le specialità di Hobo's sono senza dubbio la pizza, i piatti di pesce, tra cui cozze e in generale i frutti di mare. "Proponiamo anche costate di carne piemontese a un prezzo davvero vantaggioso - continua Antonio - tagliate, rostelle, grigliate miste e gamberoni. Il tutto accompagnato da una buona scelta di vini bianchi e rossi".

La pizzeria Hobo's è quindi il posto ideale dove passare una serata in famiglia o con gli amici, dove festeggiare avvenimenti e compleanni. "Facciamo le torte anche con pasta di zucchero, forniamo sconti per i compleanni". 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium