ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 14 febbraio 2016, 07:21

Imperia: crisi di maggioranza, domani sono previsti nuovi incontri tra il Sindaco Capacci ed i suoi

Il Sindaco Carlo Capacci, le parti dovrebbero incontrarsi nuovamente già domani, in giornata, per capire se lo strappo sia ricucibile o meno.

Imperia: crisi di maggioranza, domani sono previsti nuovi incontri tra il Sindaco Capacci ed i suoi

Nelle prossime ore, forse già da domani mattina, potremmo saperne di più sulla crisi politica cittadina. Dopo i vari incontri tra i dissidenti di Imperia Cambia e la maggioranza, e con i rappresentanti di quest'ultima, protagonisti di un confronto con il Sindaco Carlo Capacci, le parti dovrebbero incontrarsi nuovamente già domani, in giornata, per capire se lo strappo sia ricucibile o meno.

In caso contrario, il Sindaco sarebbe costretto a fare la conta dei suoi in Consiglio Comunale, dove la sua maggioranza avrebbe un solo voto in più: il suo. Salvo ovviamente ripensamenti, o soccorsi che potrebbero arrivare dall'opposizione. Il principale indiziato è Antonio Russo, Capogruppo del MoVimento 5 Stelle, in rotta con la collega Cara Glorio. Russo chiarisce di non voler fare da stampella al Sindaco, ma al tempo stesso vorrebbe scongiurare il ritorno al potere di Claudio Scajola e di Forza Italia.

Il primo cittadino, contattato da Sanremo News, in attesa di ulteriori sviluppi, preferisce non commentare la vicenda, ma ammette di aver incontrato i suoi che gli hanno riferito quanto detto dai dissidenti Paolo Re ed Ester D'Agostino, i quali hanno parlato anche a nome di Natalia Riccò e Susanna Palma, all'ultimo incontro.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium