ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 13 febbraio 2016, 16:20

Sanremo: la Confartigianato ringrazia Carlo Conti per l’accostamento del termine ‘artigiano’ al significato di qualità e tradizione

Tra i termini più utilizzati in questi giorni dal conduttore, durante le varie conferenze stampa sia all’Ariston Roof sia al Palafiori, ci sono infatti quelli di “artigianale” e “artigiano”.

Sanremo: la Confartigianato ringrazia Carlo Conti per l’accostamento del termine ‘artigiano’ al significato di qualità e tradizione

La Confartigianato di Imperia vuole ringraziare il presentatore della 66° edizione del Festival della Canzone Italiana Carlo Conti per il suo accostamento della parola “artigianato” al significato di qualità e tradizione.

Tra i termini più utilizzati in questi giorni dal conduttore, durante le varie conferenze stampa sia all’Ariston Roof sia al Palafiori, ci sono infatti quelli di “artigianale” e “artigiano”. Conti lo ha fatto parlando del suo stile di lavoro, ricordando anche i tempi in cui era inviato a Sanremo per conto di una radio privata. E’ stato infatti in questo frangente che ha citato il lavoro artigianale come sinonimo di qualità e tradizione.

Un riferimento che non può che essere apprezzato dalla Confartigianato e da tutta la categoria, che quindi vuole inviare un ringraziamento al presentatore che, anche in questa occasione, si è dimostrato un grande professionista.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium